E’ ora di cambiare!

Care cittadine, cari cittadini latisanesi,

io sento la voglia di cambiare. E voi?
Per quanto tempo ancora avremo voglia di assistere al declino di Latisana, al centro che si svuota, al turismo e alle attività economiche che fanno più fatica che altrove, alla sensazione di comunità sempre più disgregata?

FotoDanieleGalizio

Continueremo a lamentarci tenendoci la stessa amministrazione?
Se chi amministra ora Latisana ottenesse un altro mandato, gli anni consecutivi con la stessa maggioranza diventerebbero 28!

E sinceramente vediamo ben poco da vantare per legittimare più di venticinque anni di ininterrotta fiducia. Un così lungo periodo senza alternanza si concede a chi si è dimostrato capace di grandi risultati. E qui di grandi risultati non ne vediamo.

Anzi, se la situazione è quella preoccupante che riscontriamo ogni giorno, qualcuno dovrà pure averne la responsabilità.
Credo veramente – ed è il motivo per cui ho accettato questa candidatura – che sia arrivato il momento di cambiare.

E adesso ne abbiamo la possibilità.

Penso di poter rappresentare – assieme a tutte le persone che stanno appoggiando la mia candidatura – l’alternativa seria e credibile per il rinnovamento amministrativo a Latisana.

Abbiamo idee concrete e innovative, competenze, qualità, grande passione e soprattutto tanto amore per il nostro paese.

Il gruppo di liste civiche che abbiamo riunito è voluto andare oltre le appartenenze ideologiche, proprio per affrontare con spirito di comunità la situazione difficile di Latisana.

Sentiamo di potercela fare, di poter raccogliere la fiducia di tutti coloro che ormai da tempo non credono più nelle capacità di chi sta guidando Latisana.

Siamo in tanti, possiamo dimostrarlo.

Rinnoviamo Latisana, non lasciamola nelle solite mani.

Daniele Galizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *